Risolvi i puzzle e ridecora la tua nuova villa
Esistono così tanti giochi di puzzle di tipo Match 3 che compaiono anno dopo anno per Android e iPhone sulla scia del successo di Candy Crush, che non si può più presentarli semplicemente. Cioè, non li si può presentare come una successione di puzzle e tabelloni da risolvere, ma hanno bisogno di una storia.
Personalmente li preferisco senza questo tipo di artifici, perché ritengo che rallentino il gioco, ma dato che i gusti sono gusti, ecco qui Matchington Mansion.
Risolvi puzzle e ridecora la tua nuova casa
Il gioco inizia con un'eredità: quella che ricevi tu sotto forma di una villa che è tutta sottosopra e che devi ridecorare e restaurare a poco a poco per rimetterla in sesto. Per farlo, dovrai risolvere puzzle combinando 3 o più elementi per sbloccare mobili e ogni tipo di decorazione per le diverse stanze che la compongono.
Inoltre, nel corso del gioco interagirai con diversi personaggi, come la tua amica decoratrice Tiffany (una snob da paura) o Rex, che vuole ottenere la tua proprietà recentemente acquisita. Ci saranno inoltre situazioni in cui potrai avere a che fare con i tuoi vicini e anche spiarli... Insomma, troppo chiasso per giocare semplicemente ad un match 3.
Risolvi i pannelli per decorare la tua nuova villa.
Queste sono alcune delle caratteristiche che troverai:
- Risolvi puzzle e sblocca oggetti che puoi scambiare e combinare.
- Raccogli oggetti nascosti e rivela la storia segreta della villa.
- Scopri personaggi singolari e interagisci con loro per seguire le loro storie.
- Sblocca zone nascoste della casa e ottieni ricompense come nuove stanze e più opzioni per decorare.
- Ottieni potenziamenti per i pannelli ed effettua ogni tipo di combo.
- Collegati via Facebook e condividi online con i tuoi amici tutti i tuoi punteggi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto